fbpx

Legàmi o Lègami – Le due facce delle relazioni umane

DESTINATARI DATE INCONTRO SEDE COSTO PRENOTAZIONE
Adulti, Single, Coppie Giovedì 6 Giugno 2019
18:30-20:30
Via degli Eroi, 19
Galatina
GRATUITO OBBLIGATORIA

PRESENTAZIONE

Non posso vivere senza di te!”… “Ho bisogno di te!”… “Sei tutta la mia vita!”… Sono solo alcune delle corde con cui cerchiamo di legare l’altro a noi. Ci avevi mai pensato?

LEGÀMI O LÈGAMI? vuole essere un’occasione in cui riflettere e discutere su cosa accade nelle nostre relazioni, siano essere di coppia, amicali o familiari. Parleremo anche dei desideri, delle aspettative e delle pretese che caratterizzano il nostro modo di amare chi ci sta accanto.

LEGÀMI O LÈGAMI? è il quinto ed ultimo appuntamento dell’iniziativa “PASparTÙ”, un ciclo di incontri informali gratuiti rivolti a chiunque sia curioso e voglia saperne di più sulle tematiche inerenti alla coppia ed alla famiglia.

 

OBIETTIVI

Nel corso dell’incontro i partecipanti avranno la possibilità di riflettere sulle proprie modalità di relazione all’interno del proprio rapporto di coppia, nelle amicizie e nella famiglia.

L’obiettivo principale di questo appuntamento sarà quello di accrescere la consapevolezza sul proprio modo di relazionarsi per poi scoprire se e come migliorarlo. Come per gli incontri precedenti, la modalità sarà interattiva e ciascun partecipante potrà essere coinvolto nella misura e nella modalità in cui si sentirà più comodo.

 

CONDUTTORI

Dott.ssa Emanuela Ferlito
Psicologa e Psicoterapeuta, esperta in Terapia della Coppia e della Famiglia

Dott.ssa Lucia Miraglia
Psicologa

 

CALENDARIO

L’incontro si svolgerà:
6 Giugno 2019 alle ore 18:30 a Galatina presso la sede del Centro Nova Mentis

La partecipazione all’incontro è GRATUITA, ma necessita di prenotazione. Puoi prenotare il tuo posto telefonando alla segreteria del nostro Centro o compilando il form presente in questa pagina entro e non oltre lunedì 3 Giugno.

È previsto un numero massimo di partecipanti, pertanto al raggiungimento del numero previsto, non sarà più possibile prendere parte all’incontro.

PARTECIPA ALL’EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.