fbpx

PASparTÙ – CON-TATTO

DESTINATARI DATE INCONTRO COSTO PRENOTAZIONE
Coppie, Famiglie, Adulti che hanno bisogno di una
consulenza sulle proprie relazioni di coppia e familiari
Tutti i mercoledì di Marzo a Galatina
Tutti i giovedì di Marzo a Taurisano
GRATUITO OBBLIGATORIA

PRESENTAZIONE

Con-tatto è uno spazio gratuito e aperto a chiunque si faccia domande, voglia chiarire dubbi o semplicemente sia interessato a sapere qualcosa di più sulle sue relazioni di coppia e familiari. Se stai attraversando un momento difficile all’interno della tua famiglia, se hai dei dubbi sulla tua relazione di coppia o se, insieme al tuo partner o alla tua famiglia, ti accorgi che c’è qualcosa che non va, questo è il posto in cui puoi trovare le risposte che cerchi.

Con-tatto è il secondo evento dell’iniziativa “PASparTÙ”, un ciclo di appuntamenti informali gratuiti rivolti a chiunque sia curioso e voglia approfondire le tematiche inerenti alla coppia ed alla famiglia.

 

OBIETTIVI

Obiettivo principale dell’iniziativa è quello di dare la possibilità alle persone interessate, che si tratti di una coppia, di una famiglia o di una singola persona portatrice di una richiesta su queste tematiche, di trovare l’ascolto e la consulenza di uno psicologo specializzato e di considerare nuove strategie e soluzioni alle piccole-grandi difficoltà della vita quotidiana.

 

REFERENTI

Dott.ssa Emanuela Ferlito
Psicologa e Psicoterapeuta, esperta in Terapia della Coppia e della Famiglia

Dott.ssa Lucia Miraglia
Psicologa

 

CALENDARIO

Tutti i mercoledì di Marzo a Galatina

Tutti i giovedì di Marzo a Taurisano

Dalle 11:00 alle 13:00 (previa prenotazione)

Ciascun colloquio avrà una durata di circa 30 minuti e la prenotazione potrà essere effettuata fino al giorno prima delle date previste, telefonando alla segreteria del nostro Centro o compilando il form presente in questa pagina.

PARTECIPA ALL’EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.