fbpx

PASparTÙ – IO + TU diverso da NOI

DESTINATARI DATE INCONTRO SEDE COSTO PRENOTAZIONE
Adulti, Single, Coppie Giovedì 11 Aprile 2019
18:30-20:30
Via degli Eroi, 19 – GALATINA GRATUITO OBBLIGATORIA

PRESENTAZIONE

A volte crediamo di conoscere così bene le persone che vivono con noi da sapere cosa direbbero o cosa farebbero… ma è davvero così?

IO + TU diverso da NOI sarà l’occasione per riflettere e discutere sui più comuni equivoci nei rapporti e sulle aspettative che si creano nelle relazioni di coppia, di amicizia e familiari.

I partecipanti saranno accompagnati nella ricerca del proprio modo di relazionarsi e nella scoperta dei piccoli intoppi alla base di litigi ed incomprensioni, al fine di individuare e fare proprie nuove e più funzionali modalità di comunicazione.

IO + TU diverso da NOI è il terzo appuntamento dell’iniziativa “PASparTÙ”, un ciclo di incontri informali gratuiti rivolti a chiunque sia curioso e voglia saperne di più sulle tematiche inerenti alla coppia ed alla famiglia.

 

OBIETTIVI

Come anticipato, questo appuntamento darà l’opportunità ai partecipanti di riflettere sulle proprie modalità di relazione all’interno della coppia, nelle amicizie e nella famiglia. Obiettivo principale dell’incontro sarà offrire nuove possibilità di comunicazione, più consapevoli ed efficaci, allo scopo di migliorare le proprie relazioni. Come i precedenti, sarà un incontro interattivo, in cui ciascun partecipante potrà essere coinvolto nella misura e nella modalità in cui si sentirà più comodo.

 

CONDUTTORI

Dott.ssa Emanuela Ferlito
Psicologa e Psicoterapeuta, esperta in Terapia della Coppia e della Famiglia

Dott.ssa Lucia Miraglia
Psicologa

 

CALENDARIO

L’incontro si svolgerà l’11 Aprile 2019 ore 18:30-20:30 a Galatina presso la sede del Centro.

La partecipazione all’incontro è GRATUITA, ma necessita di prenotazione. Puoi prenotare il tuo posto telefonando alla segreteria del nostro Centro o compilando il form presente in questa pagina entro e non oltre martedì 9 aprile.

È previsto un numero massimo di partecipanti, pertanto al raggiungimento del numero previsto, non sarà più possibile prendere parte all’incontro.

PARTECIPA ALL’EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.